E’ arrivato il Marijuancello , un liquore a base di marijuana

Un liquore a base di marjiuana? Ecco il Marijuancello.

Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello.

E' arrivato il Marijuancello , un liquore a base di marijuana

Marijuancello , un liquore a base di marijuana

Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60 enne napoletano con la passione per il giardinaggio, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero perché possessore di un orticello in cui amava coltivare marijuana utilizzata poi per la produzione di uno speciale liquore: il marijuancello.

Il produttore, già noto alle forze dell’ordine, con la sua nuova specialità aveva incontrato il favore di molti consumatori che, dopo i pasti, amavano mandar giù un bicchierino ghiacciato di quella speciale bevanda. I militari hanno scoperto l’insolito e illegale prodotto durante una perquisizione domiciliare effettuata successivamente al sequestro di 10 piante di marijuana che il piccolo coltivatore amava accudire nel suo tempo libero.

Nel corso della ispezione, infatti, i carabinieri si sono imbattuti in un particolare recipiente di vetro chiuso ermeticamente. Al suo interno vi era una soluzione liquida di alcool puro dove erano state poste a macerare numerosissime foglie di cannabis. Chianchiano è in attesa di processo per rito direttissimo.


Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su Tiscali

Commenti

  1. luca
    luca 22 aprile, 2011, 21:20

    E sempre più facile arrestare gente perbene che i veri delinquenti….ma la vergona nel rovinare la vita di persone che non danno fastidio ha nessuno non c’e l’hanno…..la sera dormono tranquilli questi personaggi!E pur verra il giorno che dovranno vergonarsi!

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*